Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Salve,
sono 5 mesi che assumo la Melatonina Night, come mai ogni circa 10-15 giorni ho delle ricadute e non riesco a dormire? Cosa mi consiglia di fare? Grazie.
Domanda posta da:
La melatonina non un farmaco ,ma un sincronizzatore .Il nostro sistema impiega molti anni a desincronizzarsi e le conseguenze sono le problematiche di insonnia ,ansia ecc. Ci possono volere dei mesi per ottenere dei risultati stabili . Potrebbe ,nel suo caso ,essere opportuno provare ad utilizzare Key Melatonin Defender 5 mg ,o eventualmente nei periodi in cui le problematiche sono maggiori ,utilizzare 2 compresse di Night ,contemporaneamente.

Risposta da: Melatonina.it
Se assumo 2 compresse della night le posso prendere tutte e 2 insieme prima di coricarmi?
Devo ammettere che la qualit del mio sonno migliorata, per quando ho queste ricadute mi tocca assumere i farmaci per addormentarmi.

Risposta da:
Si ,parlavo di 2 compresse insieme ,la doppia somministrazione una tecnica eventualmente successiva ,ma mi sembrava appunto di aver colto che il suo percorso ,seppur tra alti e bassi , in fase di miglioramento. L'assumere saltuariamente dei farmaci non compromette la fase di miglioramento ,anche se sempre preferibile non abusarne .

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe