Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,
sono 5 mesi che assumo la Melatonina Night, come mai ogni circa 10-15 giorni ho delle ricadute e non riesco a dormire? Cosa mi consiglia di fare? Grazie.
Domanda posta da:
La melatonina non è un farmaco ,ma un sincronizzatore .Il nostro sistema impiega molti anni a desincronizzarsi e le conseguenze sono le problematiche di insonnia ,ansia ecc. Ci possono volere dei mesi per ottenere dei risultati stabili . Potrebbe ,nel suo caso ,essere opportuno provare ad utilizzare Key Melatonin Defender 5 mg ,o eventualmente nei periodi in cui le problematiche sono maggiori ,utilizzare 2 compresse di Night ,contemporaneamente.

Risposta da: Melatonina.it
Se assumo 2 compresse della night le posso prendere tutte e 2 insieme prima di coricarmi?
Devo ammettere che la qualità del mio sonno è migliorata, però quando ho queste ricadute mi tocca assumere i farmaci per addormentarmi.



Risposta da:
Si ,parlavo di 2 compresse insieme ,la doppia somministrazione è una tecnica eventualmente successiva ,ma mi sembrava appunto di aver colto che il suo percorso è,seppur tra alti e bassi , in fase di miglioramento. L'assumere saltuariamente dei farmaci non compromette la fase di miglioramento ,anche se è sempre preferibile non abusarne .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe