Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Ciao a tutti. Ho 50 anni e non so se sono ancora in menopausa, ho un ritardo di un mese del ciclo, ma sicuramente l'insonnia fa parte di me già da molto. Dormo circa 3/4 ore per notte e durante il giorno sono sempre schizzata, cioè iperattiva. Oltre al problema del sonno, vorrei anticipare anche fenomeno vampate e aumento di peso. Svolgo una attività sportiva abbastanza intensa, 3 volte settimana palestra+lunghe camminate sabato/domenica. Inoltre l'ansia è un sintomo comunque legato alla menopausa?. Grazie
Domanda posta da: paola
La desincronizzazione ormonale è generalmente più evidente nella donna e la menopausa ne è la manifestazione ,i segnali sono insonnia ,piccole depressioni e ansia . La melatonina permette ,risincronizzando il sistema ormonale notturno , di affrontare una menopausa meno problematica .La formulazione specifica adatta per questo periodo è Key Melatonin Fluid 3 mg , che oltre alla melatonina ,contiente i soliti veicolanti che utilizziamo per migliorante l'essorbimento e l'efficacia (zinco selenio calcio e magnesio ). ed in più il coromo ,minerale importante da ripristinare durante il periodo della premenopausa e della menoapusa ,come dimostrano recenti studi che può trovare nel nostro sito ,nella sezione articoli.
Una compressa a sera nel momento di coricarsi ,possibilmente da assumere ad orari costanti tra le ore 22 e le ore 24.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe