Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve,sono una donna di 47 anni e credo di essere in premenopausa da circa due anni visto che i sintomi quali "vampate e sudorazioni notturne ed aumento di peso ingiustificato"ci sono tutti.Quello che però non sò se attribuire a questo fenomeno è un problema serio di digestione.Preciso che nn ho mai avuto problemi a riguardo,ho sempre digerito di tutto ed adesso non digerisco...nulla!!!inoltre ho sempre una sensazione di sazietà ma che non mi vieta di mangiare perchè è l'unico momento in cui sto meglio e al momento digerisco ma subito dopo è un dramma.Vorrei sapere se può essere anche un problema di stress accumulato per una serie di vicende serie ed il nuovo lavoro che mi tiene fuori casa tutto il giorno per 14 ore consecutive e per lunghi periodi senza il giorno settimanale libero.Che cosa mi potete consighliare per una qualità di vita migliore,premettendo che devo lavorare e che sono in premenopausa?
Domanda posta da: dorena
Lo stress ,può essere una causa dei problemi che sta affrontando e può esserlo anche il cambio di metabolismo della premenopausa . Per la menopausa potrebbe iniziare ad utilizzare Key Melatonin Fluid 3mg,che oltre alla melatonina contiene il cromo ,minerale utile per casi come il suo ,infatti recenti studi hanno evidenziato che l'azione del cromo sul sistema degli zuccheri è fondamentale per aiutare a tenere sotto controllo i livelli dei grassi che tendono ad aumentare durante la menopausa .La melatonina risincronizzando il sistema ormonale notturno l'aiuterà ad ottenere un miglior benessere . Per lo stomaco deve rivolgersi ad un nutrizionista che sarà senz'altro in grado di darle suggerimenti appropriati.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe