Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buon giorno, oggi ho acquistato on line la vostra melatonina night, in quanto sono afflitto da parecchio tempo ormai da problemi di insonnia, specie risvegli precoci con impossibilitā di riaddormentamento (dormo da 2 a 4 ore al max). Ho provato alcuni farmaci e parecchie erbe ma senza effetti duraturi. Speriamo bene, non sō cosa darei per ritornare a sentirmi bene !! Mi potete dire come vā assunta la melatonina e che cosa sarebbe utile fare per avere il massimo degli effetti !! Ringrazio. Luca.
Domanda posta da: LUCA
Una compressa nel momento di coricrasi ,in un'orario compreso tra le ore 22 e le ore 24 ,avendo l'accortezza di spegnere le fonti di luce nella stanza entro 15/20 minuti dall'assunzione . Dia il tempo alla melatonina di agire ,i risvegli notturni sono un prolema ,come spesso scriviamo di non semplice soluzione,ma pian piano il numero dei risvegli diminuirā e la fase di riaddormentamento risulterā pių semplice . Piccoli accorgimenti , non accenda mai le luci di notte e non guardi l'orario quando si sveglia .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe