Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno staff , visto che appena fatto l'esame del sangue il mio risultato e di colesterolo di base 210 -e il potassio 5'5 ,ho fatto uso di aghe 2 cp al di mi chiedo se questo puo' aver contribuito a far salire il potassio ,l'uso della mlt 5 mg e da 2 anni .tra l'altro e una settimana che sto avendo problemi d'insonnia ho aggiunto 1/2 cp di lendormin .cosa che nn mi fa piacere perche' danno subito assuefazione ..! attualmente ho sospeso le alghe per capire se il potassio alto possa esser la causa, visto che rifaro a giorni di nuovo gli esami . al momento soffro anche di una diarrea che nn so'la causa .Devo dire che quando prendevo le alghe stavo bene ed ero regolarizzata , pero' ho dei dubbi che nn sia la causa del potassio alzato appena fuori dai limiti , vi chiedo se mi date un po' certezze sui vostri prodotti visto che son ormai da tempo che li uso ?attualmente quanta melatonina dovrei prendere per ritornare ad un buon riposo ? VISTO CHE TRA ALTRO HO DIVERSI AMICI E COLLEGHI , MEDICI, CHE DA ME L'ASSUMONO E DEVO DIRE CON BUON RISULTATO ?GRAZIE PATRIZIA 61
Domanda posta da: PATRIZIA 61
Non sono livelli dopostassio che possano destare preoccupazione (poco sopra la norma ),non credo comunque che possa essere generato dalle 2 capsule di alghe .Interrompere l'assunzione temporaneamente puņ comunque essere un buon metodo per avere delle conferme.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe