Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 57 anni da circa un mese mi sono accorto che ho una leggera ipertensione il medico mi ha ordinato Plaunac 20mg ho 206 di colisterolo 224 di Trigliceridi 62 Gamma GT 56 56 di Ferro, la mia pressione media giornaliera ' 131 Max 87 Min.
Cerco rimedio omeopatico.
Domanda posta da: Giuseppe
Se cerca rimedi omeopatici è preferibile rivolgersi ad un omeopata che la possa seguire . Il nostro sito tratta melatonina che è una molecola senz'altro utile nel suo caso ,vista l'età e le problematiche ,la stessa melatonina ,pur non essendo un prodotto specifico per pressione e colesterolo , è in grado di portare dei benefici nel medio lungo termine e di intervenire positivamente sui valori . I tempi della sua azione non sono ovviamente farmacologici essensdo la melatonina un regolatore e la sua azione è indiretta sui valori pressori e del colesterolo . Clavis ha creato una formulazione particolarmente efficace ,Key Melatonin Fluid ,che oltre alla melatonina associa del cromo utile per la sua azione sul sistema degli zuccheri a far abbassare i livelli dei grassi nel sangue.

Risposta da: Melatonina.it
Ok domani posserò dalla Farmacia della Pace Vicenza.
Saluti

Risposta da: Giuseppe
Se non fosse fornita al momento , il Dr. Pretto è in grado comunque di procurarlo in giornata .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe