Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


GENT STAFF,son di nuovo in una fase d'insonnia ,ho dovuto rimettere mezza cp di lendormin ,ogni tanto mi dava dei picchi di insonnia pero' dopo 2 notti max riprendevo il sonno solo con la mlt defender , cosa posso fare ? utilizzare 2 mlt prima di coricarmi ..?oppure ?io in casa ho anche la fluid che utilizza mio marito , posso prenderla una all'inbrunire ...?chiedo a voi cosa e meglio fare per nn usare gli ipnoinducenti .grazie patrizia 61
Domanda posta da: PATRIZIA 61
Quando capitano periodi difficotosi ,è preferibile procedere per gradi ,un paiodi settimane alzando la quantità di melatonina e se il disturbo prosegue è possibile fare ricorso alla doppia sommministrazone ad orari differenti,una all'imbrunire e una nel momento di coricarsi . Una volta ripristinato un livello soddisfacente ,meglio tornare alla somministrazione singola di una compressa.

Risposta da: Melatonina.it
scusi ma 2 mlt defender prima di coricarsi.Ho 1 fluid all' inbrunire e la defender prima di coricarsi?

Risposta da: PATRIZIA 61
Dapprima alzi la quantità ,va bene una fluid e una Defender in unica soluzione ,eventualmente fra 2/3 settimane valuterà se il problema persiste , se ricorrerere alla doppia somministrazione ,ad orari differenti

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe