GENT STAFF,son di nuovo in una fase d'insonnia ,ho dovuto rimettere mezza cp di lendormin ,ogni tanto mi dava dei picchi di insonnia pero' dopo 2 notti max riprendevo il sonno solo con la mlt defender , cosa posso fare ? utilizzare 2 mlt prima di coricarmi ..?oppure ?io in casa ho anche la fluid che utilizza mio marito , posso prenderla una all'inbrunire ...?chiedo a voi cosa e meglio fare per nn usare gli ipnoinducenti .grazie patrizia 61 Domanda posta da: PATRIZIA 61 |
Quando capitano periodi difficotosi ,è preferibile procedere per gradi ,un paiodi settimane alzando la quantità di melatonina e se il disturbo prosegue è possibile fare ricorso alla doppia sommministrazone ad orari differenti,una all'imbrunire e una nel momento di coricarsi . Una volta ripristinato un livello soddisfacente ,meglio tornare alla somministrazione singola di una compressa. Risposta da: Melatonina.it |
scusi ma 2 mlt defender prima di coricarsi.Ho 1 fluid all' inbrunire e la defender prima di coricarsi? Risposta da: PATRIZIA 61 |
Dapprima alzi la quantità ,va bene una fluid e una Defender in unica soluzione ,eventualmente fra 2/3 settimane valuterà se il problema persiste , se ricorrerere alla doppia somministrazione ,ad orari differenti Risposta da: Melatonina.it |