Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno,
prendo melatonina Esi 3mg da almeno due mesi. Ho notato diverse cose:
- a lungo andare fa "meno effetto".. è possibile?
- a lungo andare tende a peggiorare l'umore piuttosto che migliorarlo.. possibile? (Poi del resto è insondabile)
- è vero che accelera il metabolismo allo stesso livello di quando si è svegli?
- è possibile che una minima fonte di luce (mio fratello che guarda la tv rivolta verso di lui nella stessa mia stanza) possa farmi svegliare nel cuore della notte con la sensazione di aver dormito chissà quante ore?

Che benefici otterrei passando alla key melatonin night?
Domanda posta da: mirko87
aggiungo:
- è vero che fa dimagrire?
- possibile che mi renda inappetente?
- è controindicato somministrarla ad una ragazza (mia cugina) di 19 anni come aiuto per dimagrire?

Grazie

Risposta da: mirko87
La melatonina viene utilizzta da nutrizionisti per la sua capacità di regolare il sistema ormonale e in caso di soggetti ipotiroidei regolando la funzione della tiroide ,può aiutare a dimagrire . La melatonina sotto i 35 anni andrebbe assunta solo in caso di nmeìcessità o problematica attinente . La luce altera l'assobimento e lo sviluppo della molecola . Gli effettti della melatonina con il tempo migliorano , il sonno è solo un aspetto e nemmeno il più importante ,molti altri sono i benefici che derivano dalla sua asssunzione . La melatonina migliora la qualità del sonno ,non la sua durata ,almeno nei primi mesi di assunzione , è quindi possibile avere ,anche se ci si sveglia dopo poche ore ,la sensazione di aver dormito a sufficienza. La qualità e la purezza della melatonina è fondamentale, la Key Melatonin è certificata pura al 100% e utilizza dei veicolanti che ne permettono un miglior assobimento ,zinco e magnesio.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe