Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


caro staff ho 38 anni assumo la vostra melatonina da circa 2 mesi ho notato dei miglioramenti sogno di piu'dormo meglio mi sento una bomba ,questo pero' solo quando non vado a lavoro in fabbrica ,infatti abbiamo effettuato circa 20 giorni di cassa integrazione e ho dormito mi addormentavo subito e dormivo meglio con la melatonina , come ho iniziato a lavorare mi e' successo questo:torno a casa alle 2200 finito il turno di lavoro ,prendo la melatonina verso le 2300 niente ma non riesco a dormire verso 1:00 prendo stilnox mi fa dormire 2 ore e mi sveglio cosi pure la seconda notte e cosi via, poi non lavoro tutto torna normale dormo bene anche senza assumere melatonina ho stilnox bene, subito e in modo continuato con la melatonina ancora meglio. voglio un vostro aiuto grazie di cuore
Domanda posta da: francesco
Dalla sua descrizione sebrerebbe più un problema psicologico che sostanziale,ma l'obiettivo resta quello di farla dormire . Procediamo per gradi ,prima fase alziamo la quantità a una Defender 5 mg al posto della Night ,(oppure 2 Night ) ,vediamo il risultato fra 2/3 settimane .

Risposta da: Melatonina.it
ma quando non lavoro devo prendere una o sempre due

Risposta da: francesco
In quel caso ne assuma una .

Risposta da: Melatonina.it
questanotte ho provato due night verso le 23 30 ma ninente non riuscivo a dormire cosi verso le 1 30 prendo mezzo tavor da 2,5 passo circa 1 ora ha rigirarmi nel letto ma niente mi alzo faccio una camomilla calda , mi rimetto a letto vedo un po di televisione poi la spengo perche' mi inizia a venir sonno e dormo fino alle 10 00 della mattina.

Risposta da: francesco
Cerchi di avere più metodo e seguirlo ,vedere la televisione ,alzarsi ,accendere le luci ....., distoglie dal fine e risveglia la ghiandola pineale ,probabilmente avrebbe dormito anche prima seguendo un iter più corretto.

Risposta da: Melatonina.it
pero' con le due compresse nemmeno sono riuscito a dormire lunedi che vado a lavoro potrei adottare qualche altra strategia di assunzione e non prenderle entrambe insieme o devo continuare cosi.

Risposta da: francesco
Ci sono dei passaggi che solitmante preferiamo seguire ,quello successico è la doppia somministrazione ad orari differenti ,ma non ci si deve comunque aspettare risultati immediati ,quelli li lasciamo ai farmaci ,che però hanno altre controindicazioni ,con la melatonina dobbiamo "accontentarci " di piccoli ,ma continui miglioramenti che vanno a regolare la causa del problemna , cioè la desincronizzazione ,non la manifestazione, cioè l'insonnia .

Risposta da: Melatonina.it
quali sono questi orari differenti di solito quando ci vuole per risincronizzare l'organismo.grazie

Risposta da: francesco
Gli orari seguono la stagionalità ,la prima compressa va assunta all'imbrunire , quando cala il sole , in inverno intorno alle 17/18 e in estate tra le 20 e le 21 . La seconda compressa nel momento di ccoricarsi a seconda delle abitudini ,ma comunque in un orario compreso tra le 22 e le 24 ,massimo l'una in estate. La risincronizzazione dipende da quanto è desincronizzato il sistema ,in un lavoratore turnista le difficoltà sono maggiori ,come anche in chi utilizza farmaci . Mediamente ci vogliono comnunque dai 2 mesi ai 12 mesi ,spesso la risincronizzazione avviene con risultati altalenanti .

Risposta da: Melatonina.it
stanotte ho preso una compressa alle 20:30 una alle 22:30 mi sono addormentato non presto come quando non lavoro in fabbrica pero'ho avuto un risveglio precoce alle 4:00 per me sono contento magari fosse almeno cosi dato che combatto da 2 anni e sono stato intere notti senza chiudere occhio ce la faro' soprattutto con il vosrto aiuto grazie vi aggiornero' sulla mia situazione ormai mi sono affidato a voi al vostro sito e alla vostra melatonina ho scommesso anche sulla sulate di mia madre che rimasta vedova sono 5 anni ha questa parte la sua salute e' peggiorata ' le faccio prendere la fluid e sono sicura migliorera'

Risposta da: francesco
La ringrazio per la stima accordataci , anche se forse non diventerà un dormiglione ,mi auguro e sono fiducioso ,possa avere risultati soddisfacenti ,

Risposta da: Melatonina.it
mi puo ' spiegare perche' non diventero' un dormiglione e al posto del fiducioso avrei preferito aggettivo sicuro .grazie vi saluto max

Risposta da: francesco
L'uomo ha grandi capacità di adattamento alle situazioni ed il fisico di una persona che dorme poco si adatta e riesce a rigenerarsi anche riposando poche ore .Migliorando la qualità del sonno e anche solo leggermente la quantità si hanno gia buoni risultati , difficilmente si potrà tornare a dormire un numero di ore ,come quando si era ragazzi. ...........Fiducioso in lingua anglosassone esprime un conceto di profonda certezza . Qui in Italia solo Berlusconi è certo di qualcosa ,io mi accontento di essere .........fiducioso .

Risposta da: Melatonina.it
stanotte ho dormito bene senza risveglio precoce con le due compresse ad orari diversi.grazie

Risposta da: francesco
.........non cantiamo vittoria ,ma può essere l'inizio di un percorso di miglioramento.

Risposta da: Melatonina.it
ieri sera ho preso la melatonina tardi oo:30 stamattina pero' mi sentivo molto stonato e mal di testa sopportabile pero' oggi pomeriggio ho dormito 3 ore ho ancora un leggero mal di testa , questo potrebb essere dovuto alla doppia assunzione durante la settimana ho perche' ho preso tardi ieri sera una sola compressa . grazie

Risposta da: francesco
Ognuno reagisce in modi diversi ed ogni pineale ha un suo grado di sensibilità nel sentire la presenza di melatonina ,impossibile dire a cosa sia dovuta la reazione di una notte . Cerchi, almeno in questa prima fase di avere regolarità di assunzione . Se le capita di dover stare sveglio più a lungo assuma comunque la compressa all'ora stabilita.

Risposta da: Melatonina.it
adesso mi sento una bomba non sto lavorando in fabbrica , ma effettuo altri tipi di lavoro dato che siamo in cassa integrazione poi vi aggiornero ' appena riprendo la mia attivita la vorativA che mi da fastidio e mi procura insonnia

Risposta da: francesco
Molto bene ,chissà che sia una buona occasione per cambiare attività ,trovandone una che non le procuri stress e insonnia!!!

Risposta da: Melatonina.it
ho riiniziato a lavorare in fabbrica ed e' iniziato il mio calvario ho preso ieri sera due compresse insieme ,ma niente ho preso uno stilnox e alle 3 ero gia' sveglio come devo fare posso lasciare mai il lavoro ho due bammbini piccoli ,aiutatatemi stasera riprovero di nuovo con le compresse ad orari diversi, ma se non va cosa devo fare un aiuto di cuore

Risposta da: francesco
Si tratta solo di insistere è un problema sicuramente di carattere psicologico ,saltiamo dei pèassaggi ed andiamo direttamente alla doppia somministrazione effettuata ad orari differenti ,una compressa all'imbrunire ,circa le ore 20 e l'altra nel momento di coricarsi . Non si limiti a qualche sera ,ma deve insistere .

Risposta da: Melatonina.it
questa notte purtroppo nemmeno con la doppia somministrazione ad orari differenti mi ha fatto dormire mi sono addormentato verso le due con un sonnifero fino alle sei mi sento a pezzi c'e qualche altra prova che devo fare o continuare cosi.

Risposta da: francesco
Deve essere un poì più forte ,capisco che sia difficile ,ma appurato che è un problema psicologico , se si insinua nella sua testa che non dorme e che comunque se non succede prende il sonnifero ,la frittata è fatta .

Risposta da: Melatonina.it
ma per l'insonnia oltre alla somministrazione ad orari diversi 2 compresse c'e qualche altra soluzione poi riguardo alla forza la ringrazio, ma lo so e sono forte ,ormai sono anni che combatto ,io sono stato sveglio anche per tre notti di fila pero'ricorri al sonnifero ,a volte perche ti senti distrutto immaginate io sono uno sportivo che la settimana che dorme fa anche 12km ad un buon ritmo mentre poi quando inizio a non dormire non ce la faccio nemmeno a camminare.

Risposta da: francesco
Io so come si sente , se lei leggesse i molti post nel forum ,ma ancor di più gli scritti che riceviamo direttamente ,alcuni dei quali sono iniziati anni fa , leggerebbe che solo la costanza di assunzione potrà con il tempo riuscire a darle dei benefici . Quasi sempre siamo riusciti a risolvere o perlomeno migliorare il sonno o aspetti legati al sonno ,questo è l'unico percorso che possiamo consigliarle . L'altro percorso è farmacologico , di cui non siamo sostenitori ,che spesso risolve i problemi immdiati ,salvo poi creane con il tempo altri ancor peggiori. Tenga duro prosegua con la doppia somministrazione e assuma del magnesio al mattino e durante il giorno .

Risposta da: Melatonina.it
mi puo consigliare la quantita di magnesio da assumere sommata alla doppia sommnistrazione di key e se assumerla sempre come la melatonina

Risposta da: francesco
Circa 300 mg a giorno .

Risposta da: Melatonina.it
le volevo dire io insieme alla melatonina assumo sempre anche un multivitaminico minerale, il quale contiene 300mg di potassio della power vit vitamin store .volevo sapere se va bene e se il magnesio e le vitamine le devo assumere sempre o a cicli.

Risposta da: francesco
Il magnesio deve assumerlo con continuità , il multivitaminico va bene anche a cicli.

Risposta da: Melatonina.it
mi consigliate unb vostro prodotto da ssumere con continuita'

Risposta da: francesco
Noi facciamo un prodotto complementare alla melatonina che contiene magnesio ,si chiama Clavis Harmoniae può utilizzare il prodotto a cicli di un mese ogni 3/4 mesi ,oltre al magnesio contiene Garum Armoricum ,utile per ansia e per dare energia fisica e psicologica . Trova informazioni e dettagli al sito www.clavisharmoniae.it. Quando non lo assume deve comunque prendere del magnesio come integrazione.

Risposta da: Melatonina.it
potrei adottare questa soluzione:powervit(vitamin store) multivitaminico che contiene 300mg al giorno sempre,ogni 3 mesi stacco e faccio un ciclo del prodotto clavis harmoniae piu' melatonina sempre.

Risposta da: francesco
Direi che è una buona soluzione se il powervit contiene 300 mg di magnesio.

Risposta da: Melatonina.it
grazie come sempre adesso non sto lavorando in quella fabbrica mi sento benissimo, come al solito pensate ieri sera ho dimenticato la melatonina mi sono addormentato senza alle 2200 fino alle 800 stamattina siamo in cassa integrazione vi aggiornero' poi quando ritornero' in fabbrica io se riesco cambierei lavoro, pero' non e' facile ,perche'oggi e' difficile trovarne un altro che ti da la stessa sicurezza ho due bambini, ma io vorrei tanto riuscire a dormire non cambiando lavoro ,ma andando in quel posto che mi provoca insonnia allora potrei dire di aver vinto questa battaglia che dura ormai da diversi anni ,ho provato anche il percorso farmacologico ,ma non e'cambiato niente .Spero di risolvere tanto il problema con la melatonina andando a lavorare non cambiando lavoro se poi si accende quella lampadina che me lo fa cambiare tanto meglio vi ringrazio e vi saluto come sempre

Risposta da: francesco
ho fatto solo 2 giorni di lavoro e sono distrutto ma come e' possibile sono riuscito a dormire un po con lo stilnox mica potrei provare con la doppia somministrazione di defender sono disperato come faccio a lasciare il lavoro ho due bambini piccoli esiste che voi sappiate da affiancare alla melatonina che non mi porta dipendemdenza e assuefazione come lo stilnox e che mi riesce a far dormire tutta la notte.

Risposta da: francesco
è praticamente certo che il problema non è di quantità ,ma di carattere psicologico . Sono anche convinto che prima opoi riuscirà a sistemarsi . La doppia somministrazione di 2 defender può utilizzarla ,la melatonina non ha controindicazioni a dosi anche più elevate. Cerchi di limitare, come gia sta facendo ,l'uso di stilnox e altri farmaci e li assuma solo quando è necessario.

Risposta da: Melatonina.it
stanotte ho dormito benissimo come al solito perche' siamo di nuovo in cassa integrazione con una key night dalle 2200 alle 730 sesnza interruzione c'e la faremo e se saro'un vostro testimone del vostro prodotto alla fine quando c'e la faremo pubblicheremo la mia vicissittudine

Risposta da: francesco
Non si preoccupi è in buona compagnia . Ci sono rapporti con clienti ,iniziati nel forum ,che durano da anni , seppur tra alti e bassi , nel corso del tempo, hanno avuto quasi sempre una soluzione positiva .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe