Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve io soffro di insonnia da qualche anno per molto tempo ho fatto uso di melatonina ultimamente leggevo da fonti che a mio parere sembrano attendibili che assumere melatonina per via orale non ha senso in quanto solo una piccola percentuale anzi quasi nulla di melatonina oltrepassa la barriera ematoencefalica mi puo dire lei cosa ne pensa?
Domanda posta da: franco
La melatonina è una delle poche molecole in grado di oltrepassare la barriera . Secondo lei centinaia di studi pubblicati ogni anno e migliaia di ricercatori effettuano ricerche per una molecola che non fa nulla?
Fondamentale per un miglior assorbimento della melatonina ,è l'utilizzo di veicolanti .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe