Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 53 anni e questo è il terzo anno che da gennaio fino a maggio-giugno soffro di insonnia e depressione lieve. il dottore mi diede il minias che non mi dava all'inizio nesssuna dipendenza... Quest'anno invece mi ha dato dipendenza e con l'aiuto del mio medico sto cercando di smetterlo. Ho comprato la melatonina e ne prendo 3 mg al giorno in pastiglia. Domanda: per favorire l'eliminazione del minias è consigliabile aumentare a due pastiglie di melatonina (una verso le 19 e l'altra verso le 21.30-22) al giorno oppure è meglio rimanere con una pastiglia al giorno? Grazie!
Domanda posta da:
La doppia somministrazione è un metodo che assicura risultati migliori in caso di disassuefazione da famaci . Gli orari sono correttti relativamente al periodo ,19/20 e 22/23 ,la seconda compressa . Utilizzi melatonina di qualità e scali del 20% ogni 15 giorni il minias

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe