Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Ho 53 anni e questo il terzo anno che da gennaio fino a maggio-giugno soffro di insonnia e depressione lieve. il dottore mi diede il minias che non mi dava all'inizio nesssuna dipendenza... Quest'anno invece mi ha dato dipendenza e con l'aiuto del mio medico sto cercando di smetterlo. Ho comprato la melatonina e ne prendo 3 mg al giorno in pastiglia. Domanda: per favorire l'eliminazione del minias consigliabile aumentare a due pastiglie di melatonina (una verso le 19 e l'altra verso le 21.30-22) al giorno oppure meglio rimanere con una pastiglia al giorno? Grazie!
Domanda posta da:
La doppia somministrazione un metodo che assicura risultati migliori in caso di disassuefazione da famaci . Gli orari sono correttti relativamente al periodo ,19/20 e 22/23 ,la seconda compressa . Utilizzi melatonina di qualit e scali del 20% ogni 15 giorni il minias

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe