Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Assumo Key Melatonin Fluid da circa 5 mesi per problemi di insonnia e di ipercolesterolemia. Generalmente la sera mi addormento senza problemi ma al mattino spesso mi sveglio molto presto con problemi a riaddormentarmi. Durante il giorno ne risento moltissimo, ho voglia di dormire e sono sempre molto stanco. Cosa posso fare per evitare di svegliarmi presto?
Domanda posta da: pippo1
Non conosco la sua età ,ma una possibile soluzione è quella di passare ai 5 mg (Key Melatonin Defender ) dopo una settimana si dovrebbe rendere conto se vi sono miglioramenti , se ci fossero ancora problemi le suggerirò altre possibili soluzioni.

Risposta da: Melatonina.it
Ho 42 anni. Qualche sera ho provato ad assumere due compresse della Fluid. Forse devo farlo con maggiore continuità? (usando la Defender naturalmente)O è opportuno usare un altro protocollo? Grazie per la risposta che mi darà

Risposta da: pippo1
Quella di assumere 2 compresse è u8na soluzione che può andar bene solo saltuariamente ,non per la melatonina ,ma perchè si eccede leggermente con gli altri minerali (veicolanti),quali il cromo e il selenio .
Il metodo è comunque corretto eventuali correzioni solamente qual'ora vi fosse necessità

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe