Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buon giorno, vi faccio i complimenti,per la chiarezza e la velocità con la quale rispondete alle domande che vi fanno e ve ne pongo alcune anch'io. Posso associare melatonina key e aloe vera o ci sono controindicazioni? è meglio alternare (un mese mel. un mese aloe?) Che benefici posso avere in più rispetto all'assunzione della sola melatonina? Non vanno d'accordo? Grazie per la risposta e a risentirci alle prossime incertezze (mie).
Domanda posta da:
Melatonina e aloe vanno d'accordo ,non esiste incompatibilità tra le due molecole . L'aloe è una pianta che porta benefici su stomaco ed intestino ,un "super alimento" ricco di vitamine ,da qui la sua azione di rinforzo delle difese immunitarie. La melatonina una molecola che ci appartiene, che regola e risincronizza i cicli fisiologici ed interviene in tantissimi processi endocrini .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe