Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 43 anni e da circa un mese assumo l'integratore INOFOLIC PLUS su consiglio del mio ginecologo visto che vorrei avere un altro figlio.
Propabilmente è una coincidenza ma più ho meno nello stesso periodo ho cominciato ad avere forti pruriti accompagnati da arrossamenti e bollicine sottopelle su tutto il corpo. Inizialmente il dermatologo lo ha curato come dermatite, poi come orticaria ma nonostante il cortisone e l'antistaminico, prurito e sintomi sono rimasti.
Premetto che nel corso dell'ultimo anno ho assunto ciclicamente lo stesso integratore ma non del tipo PLUS, cioè senza melatonina. Può quindi la melatonia provocare questa allergia? Grazie per una risposta
Domanda posta da: cris
Non ci risulta che la melatonina possa provocare reazioni allergiche e anche il prurito non dovrebbe essere imputabile all'utilizzo dell'integratore .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe