Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono la mamma di un bimbo autistico di 7 anni e mezzo che ha disturbi del sonno, ed il neurologo che lo segue da anni mi ha consigliato di usare la melatonina, vorrei sapere se oltre alle compresse (e forse anche alle bustine), esiste la melatonina in gocce o sciroppo per favorire l'ingestione del mio bambino. Vi ringrazio.
Domanda posta da: Mamma Luisa
Esiste la melatonina in gocce ,detto questo ,mi sento di consigliarle quella in compresse ,non essendo il piccolo un neonato ,per un fatto di qualità e stabilità del prodotto . Le melatonine variano la loro efficacia ,a seconda del grado di purezza ,della stabilità del prodotto e dei veicolanti utilizzati . Key Melatonin è senz'altro al top in tutti i casi ,ma non esiste la formulazione in gocce . La compressa si può però facilmente frantumare e mettere in acqua o camomilla . In caso la metta in bocca intera ,non utilizzando eccipienti , si sciolgie in un minuto circa .In caso di autismo la formulazione consigliata ,vista la scarsissima produzione endogena , aldilà dell'età ,è di 5 mg . In questo caso Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa a sera nel momento di coricarsi ,possibilmente con continuità di orario , avendo l'accortezza di spegnere le fonti di luce principali nella stanza, entro 15/20 minuti dall'assunzione.
All'interno del sito può trovare nella sezione articoli e nella sezione studi delle pubblicazioni, o stralci di pubblicazioni ,che parlano dell'applicazione della melatonina nei bambini autistici.

Risposta da: Melatonina.it
Vi ringrazio moltissimo per le informazioni e per i consigli pratici. La serietà e la vostra professionalità si vede proprio da questi particolari. Un saluto dalla Mamma di Alessandro ;-))

Risposta da: Mamma Luisa
Grazie , un saluto a lei e ad Alessandro.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe