Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,
sto assumento Clavis Harmonie e melatonina night da diversi mesi (in questi giorni doppia somministrazione prima di coricarmi). L'omeopata mi ha aggiunto la rerotonina D30 della Guna 10 gocce x 3 volte al giorno. Vorrei vostro parere e sapere se ci sono controindicazioni. Grazie! (Ho 39 anni)
Domanda posta da:
Scusate, volevo scrivere serotonina.

Risposta da:
Nessuna controindicazione , melatonina e serotonina sono la stessa molecola che varia per l'effetto della luce . La serotonina andrebbe assunta durante le ore diurne.

Risposta da: Melatonina.it
Gentile staff, scusate di nuovo il disturbo.
Vorrei sapere se ai prodotti che già assumo (doppia melatonina night, Clevis Harmonie e serotonina) posso aggiungere qualcos'altro tipo Valbiapas di Boiron (Crataegus ox TM, Passiflora incarnata TM, Valeriana) oppure Seda K di Named (Passiflora, Melissa, Avena, Valeriana e Iperico ) perchè alla sera mi capita di sentirmi in ansia per paura di non dormire.
Però il Seda K contiene iperico si può assumere la sera mezz'ora prima della melatonina?? Grazie. Ely

Risposta da:
Credo stia facendo gia abbastanza per migliorare la sua serenità con prodotti adeguati ,il resto sono sovrapposizioni ed in certi casi ,tipo l'iperico possono contrastare con ciò che sta assumendo . La sue paure devono essere combattute da lei ,non da prodotti. Solo allora una volta ripristinata una corretta sincronizzazione ormonale ,potrà dire risolto il problema.

Risposta da: Melatonina.it
O.K.

Risposta da:




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe