Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Mia figlia, madre da 28 giorni ha sempre vissuto " benissimo" di notte
Ora ha un figlio stupendo e miaccorgoche vrrebbe, inconsciamente abituarlo al suo ritmo sonno. veglia.
tenendo presente che il bimbo ancora non dovrebbe saper distinguere il giorno dalla notte, così si legge, trovo mia figlia distrutta alla mattina perchè , nonstante tutto il piccolo, starebbe anche qualche quarto d'ora sveglio, csa che fa soffrire mia figlia.
Sempre mi sono chiesta cosa avrebbe fatto con un bambino ed ora rimango impotente davanti alla sua teterminazione di non dormirre almeno due o tre ore dopo il pasto derale del piccolo delle 22.00.
Lei rimane sveglia, e fa quello che , io farei alla mattina.
Leggo della melatonina che mi era stata consigliata dopo il ritorno da un lungo viaggio e che io non ho mai preso, ma solo perchè mi sono riabituata velocemente all'orario italiano.
le persone che ne fanno uso hanno avuto dei miglioramenti? ci sono mamme nel forum che hanno avuto lo stesso problema di mia figlia.
Grazie mille
Allodola,io e lei ...civetta


Domanda posta da: allodola
I benefici dell'assunzione della melatonina sono ormai noti e anche nel caso di sua figlia possono aiutarla a migliorare la qualità del sonno .Ovviamente parte della melatonia viene passata al piccolo nella poppata , deve quindi gestire gli orari a seconda del risultato che vuole ottenere.Nel senso che se assume la melatonina prima del pasto del piccolo ,passandola al piccolo regola anche il suo orologio biologico ed è probabile che salti il pasto dopo . Oppure può assumere la melatonina dopo l'ultimo pasto ,non passandola al piccolo.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe