Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve...sono un soggetto ansioso....ho sofferto in passato di attacchi di panico. ho sempre avuto un cattivo rapporto col sonno...per dormire bene dovrei andare a letto alle 2-3 di mattina e state a letto fino alle 10-11. assumo en gocce per l'ansia...volevo sapere se l'eventuale uso di melatonina puo' essere contemplato in parallelo o vi sono dei motivi per dover evitare cio'. grazie
Domanda posta da: roberto
L'uso di melatonia è compatibilissimo con le sue problematiche ,anzi è consigliato . Clavis ha creato un prodotto naturale , a base di magnesio e Garum Armoricum ,complementare alla melatonina e specifico per ansia ed energia fisica e psicologica ,che va assunto durante il giorno . Trova notizie al sito www.clavisharmoniae.it - Ovviamente Key Melatonin ,la sera ,nel momento di dormire .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe