Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, ieri ho effettuato il vostro test con il quale mi avete consigliato la key melatonin night. Ho 42 anni, i miei problemi sono insonnia con frequenti risvegli notturni da circa tre anni e stress. La situazione però e peggiorata molto un mese fa a causa di una ipoacusia improvvisa con acufene. Sto assumendo Trental 400 e ho finito i 10 gg. di cortisone. La melatonina mi è stata consigliata dall'otorino che mi sta seguendo proprio perché sento che il livello di stress attuale è troppo e l'insonnia peggiorata. Preciso inoltre che non ho mai usato farmaci per dormire o tranquillanti in genere. A seguito di quanto esposto Vi chiedo se il dosaggio di key melatonin night può bastare o dovrei aumentarlo perlomeno fino a che non risolvo il problema dell'acufene (se lo risolverò...) Ringrazio della risposta e saluto cordialmente
Domanda posta da: marina
Si , in caso di acufenia ,deve alzare la quantità .
Key Melatonin Defender 5 mg è la formulazione più adatta alla sua problematica ,aldilà dell'età. Una compressa nel momento di coricarsi ,possibilmente in un orario compreso tra le ore 22 e le ore 24.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe