Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ad agosto compirò 48 anni e da circa un mese e mezzo non ho il ciclo mestruale, in concomitanza col la data della presunta mestruazione ho cominciato a soffrire di frequenti vampate e sudorazioni notturne, premetto che fino a tutto il 2009 ho avuto un ciclo regolare con un solo ritardo nel mese di ottobre. ho eseguito degli esami del sangue fsh 108 lh 49 e esami per controllare la tiroide risultati normali tranne che per gli antirecettori del tsh 1,1 (dubbi)....vorrei sapere se la melatonina k defender puo' risolvere i problemi delle vampate e sudorazioni che hanno reso questo mese e mezzo invivibile!!! grazie
Domanda posta da:
La melatonina può migliorare e spesso risolvere i problemi legati alle sudorazioni e interviene in molti altri aspetti che peggiorano con l'arrivo della menopausa , può migliorarli o prevenirli .
Se la menopausa si presenta con vampate forti può utilizzare Key Melatonin Defender 5 mg , aldilà dell'età è la formulazione più adatta per un'azione più rapida.Una compressa a sera nel momento di coricarsi .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe