Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 55 anni,prendo da tanti anni eutirox 75-100.sono iperprolattinemica,non dovrei essere ancora in menopausa.ho usato keym dfender per 4 mesi.ho dormitomeglio e meno ansiosa.sospesa 1 mese,ricominciata il 9 marzo.continuo sempre con la defender? mi sento un po spossata a volte..specie quando mi arrabbio....!grazie di cuore per la vs cortesia. saluti cari da saura
Domanda posta da: saura ancona
Prosegua pure con la Defender , è la formulazione più adatta intorno ai 55 anni .Nel suo caso viste le considerazioni su stanchezza e ansia ,può associare un prodotto complementare alla melatonina che abbiamo creato recentemente ,ma con grande storia . Si chiama Clavis Harmoniae ed è l'associazione di due prodotti naturali ,magnesio e Garum Armoricum (un autolisato di pesce conosciuto sin dai tempi dei romani ) , utili per ansia e per generare energia fisica e psicologica. Trova notizie al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe