Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

ho 55 anni,prendo da tanti anni eutirox 75-100.sono iperprolattinemica,non dovrei essere ancora in menopausa.ho usato keym dfender per 4 mesi.ho dormitomeglio e meno ansiosa.sospesa 1 mese,ricominciata il 9 marzo.continuo sempre con la defender? mi sento un po spossata a volte..specie quando mi arrabbio....!grazie di cuore per la vs cortesia. saluti cari da saura
Domanda posta da: saura ancona
Prosegua pure con la Defender , la formulazione pi adatta intorno ai 55 anni .Nel suo caso viste le considerazioni su stanchezza e ansia ,pu associare un prodotto complementare alla melatonina che abbiamo creato recentemente ,ma con grande storia . Si chiama Clavis Harmoniae ed l'associazione di due prodotti naturali ,magnesio e Garum Armoricum (un autolisato di pesce conosciuto sin dai tempi dei romani ) , utili per ansia e per generare energia fisica e psicologica. Trova notizie al sito www.clavisharmoniae.it

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe