Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ciao, ho 53 anni e da 2 ho i sintomi classici della menopausa, anche se sono ancora in premenopausa visto che alle volte ho il ciclo. Da circa una settimana uso la vostra melatonina versione night, forse devo aspettare ancora ma non ho avuto grossi cambiamenti.Volevo sapere se per me sarebbe meglio prendere la versione defender. Avevo usato anche la melasin100, mi sentivo meglio ma troppo agitata, anche se dormivo e la mattina ero molto debole, invece con la vostra mi sento bene anche se non la sento tanto. Ora in estate mi aspetto una forte ondata di vampate e uno stop al ciclo come al solito, per questo chiedo se non sarebbe meglio cambiare con defender. Grazie mille.
Domanda posta da: maria10
.......ed è giusto che non la senta tanto ,anche se ogni individuo durante le prime sere risponde in modo differente all'utilizzo di melatonina . Ancora ,dalla sua breve descrizione ,mi sembra un soggetto da Night ,la Defender la dovrà utilizzare ,superati i 55 anni , in presenza di problematiche particolari , o qual'ora la menopausa si presenti in modo perticolarmente fastidioso.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la risposta, volevo chiedere ancora per una mia amica che ha passato i 65 anni ma ha problemi di poco sonno. Usa l'eutirox per problemi di tiroide e sta molto bene, ma mi dice che non dorme tanto e io le vorrei consigliare la vostra melatonina, per lei sarebbe meglio la night o la defender? Grazie

Risposta da: maria10
La Defender 5 mg è la più adatta . E' possibile che la possa aiutare anche nel miglior funzionamento della tiroide e possa con il tempo scalare la quantità di eutirox ,infatti la melatonina aiuta a scomporre l'ormone t4 in t3 migliorandone il metabolismo , una specie di "eutirox naturale"

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe