Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Io vorrei sapere cosa è più giusto fare per me.
Partiamo dal presupposto che il mio medico è incapace perchè gli dici i problemi che hai e ti dice che è stress carattere ecc. e non c'entriamo mai il problema. Cmq vorrei curarmi da sola . é un bel pò che mi sento apatica con il mio fidanzato nel lavoro nelle cose banali di tutti i giorni non trovo stimoli e interesse appena sento un pò di piacere reprimo anche quello e vivo anzi convivo cosi in questa situazione .Non voglio psichiatri o medicine dannose voglio rimedi naturali e tanta buona volontà credete che la melatonina night per me vada bene? oppure che cosa mi consigliate? e quante ne devo prendere? si può per sempre? molte molte grazie
Domanda posta da: jessica
Premettoiamo che avere un buon medico generico o specialista di cui fidarsi è comunque la soluzione ottimale .L'utilizzo di melatonina , saltuario o continuativo ,visto che non ha espresso problematiche particolari, è subordinato anche alla sua età ,che resta il primo dei parametri di riferimento.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe