Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 45 anni, soffro di ansia e non riesco a prendere sonno. Sono andato da uno specialista che mi ha prescritto PERCITAL 40 mg da prendere la sera e NOPRON 20mg 1/2 ora prima di coricarmi.
Sono stato in cura 4 anni fa con ELOPRAM sempre per gli stessi problemi. Poi ho smesso con ELOPRAM e son rimasto sempre con il NOPRON fino a pochi mesi fa dove sono stato costretto a riprendere la cura con PERCITAL.
Se non prendo il NOPRON alla sera non riesco a dormire, ho provato qualche sera a non prenderlo ma rimango sveglio per tutta la notte.
Posso risolvere il problema del sonno e dell'ansia con la MELATONINA ? Per quanto e come devo prenderla per avere i primi effetti e togliermi di dosso la dipendenza dal NOPRON e del PERCITAL ? Grazie per la risposta
Domanda posta da: GIANFRANCO
Può riuscire a risolvere in modo efficace il problema del sonno e parzialmente quello dell'ansia ,utilizzi una compressa da 3 mg (Mey Melatonin Night ) , nel momento di coricarsi e scali il nopron in modo graduale anche solo del 20% a settimana ,non essendo un farmaco particolarmente invasivo ,non dovrebbero esserci problemi particolari per disassuefarsi. Una volta ristabilita una buona qualità del sonno potrà affrontare lo scalo graduale anche del farmaco per l'ansia.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe