Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve ho 49 anni e, da sempre, irregolarità mestruali con scompensi soprattutto di tipo umorale e tendenza alla depressione. Sono in premenopausa da un anno e mezzo. Attualmente non ho il ciclo da quasi tre mesi, alterno eccessiva irritabilità ad episodi di depressione e apatia, inoltre da una settimana circa avverto le prime vampate. Il mio medico mi ha consigliato di riprendere l'assunzione di paroxetina (che avevo deciso di sospendere perchè mi sembrava di star meglio). Vorrei un vostro gentile parere al riguardo, quale tipo di melatonina è adatta al mio caso specifico? Posso eventualmente associare l'assunzione della paroxetina? Grazie infinite per l'attenzione.
Domanda posta da: ariel
Non ci sono vere controindicazioni all'utilizzo contemporaneo di paroxetina e melatonina ,anche se ovviamente sono due percorsi diversi ,Nel suo caso se la assume contemporaneamente alla paroxetina ,può utilizzare i 3 mg , Key Melatonin Night o eventualmente la Fluid . In caso decidesse di assumere solo la Melatonina ,può utilizzare ,viste le problematiche descritte ,Key Melatonin Defender 5 mg , In ogni caso ,una compressa a sera , nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie mille per la risposta, davvero tempestiva complimenti! Vorrei provare ad assumere per ora solo Key Melantonin Defender e vedere come mi trovo...sarei ben felice di fare a meno di antidepressivi! Posso chiedere quali sono all'incirca i tempi entro cui possono vedersi i primi risultati? Sto cercando di resistere ma vivo questo periodo con molta ansia... Grazie ancora

Risposta da: ariel
I tempi per ottenere risultati concreti e tangibili sono soggettivi. La melatonina è un sincronizzatore ormonale e come tale i tempi per ottenere una buona risincronizzazione ,che è alla base del benessere di ogni individuo ,dipendono da quanto è alterato il sistema ormonale . Paradossalmente più i tempi sono lunghi ,maggiore era la necessità di assumere melatonina.

Risposta da: Melatonina.it
Allora intanto proverò a vediamo come reagisco.... Grazie per la vostra disponibilità! A presto!

Risposta da: ariel




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe