Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Assumo melatonina key night da tre settimane e ho ripreso un ottima qualità del sonno,
posso interrompere l'assunzione o devo continuare ad assumere tutta la confezione?
Domanda posta da: Chiara
Dipende da quale risultato vuole ottenere con l'utilizzo di Key Melatonin Night . La melatonina non crea assuefazione ,non ha effetti collaterali e i suoi benefici a medio lungo termine ,dati dalla risincronizzazione effettuata ,migliorano il benessere in generale . Nella sperimentazione animale l'assunzione di melatonina ha determinato un allungamento della vita dei soggetti trattati di circa il 20% ,ma soprattutto ha permesso un invecchiamento di qualità migliore rispetto ai soggetti non trattati con melatonina.

Risposta da: Melatonina.it
Si ne ho sentito ampliamente parlare, devo dire che sto molto bene e col mio compagno stiamo programmando una gravidanza. Per il resto trovo che sia un ottimo prodotto di grande qualità!

Risposta da: Chiara

La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe