Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho avuto modo di provare il clavis harmoniae e ritengo che sia fantastico... quest'anno il cambio di stagione non mi ha fatto alcun effetto grazie a questo prodotto. Meraviglioso davvero!!!
Visto quindi la buona riusicta, mi son trovata a consigliarlo ad altre persone, tra le quali una ragazza di 15 anni. La farmacista di sua fiducia le ha consigliato di non acquistarlo in quanto ad un fisico giovane come il suo non porterebbe alcun beneficio. è vero???? lei è una studentessa che pratica molto sport (canottaggio) al momento un pò sottotono.
Aspetto con ansia vs. risposta. Grazie di cuore,
angela
Domanda posta da: angela
Non esiste un'età per cui non si debba assumere Clavis Harmoniae ,al massimo può diminuire la posologia in caso di giovane età . Nei soggetti giovani è preferibile assumere solo 2 capsule al giorno al posto delle 3 consigliate ,per via del magnesio che sarebbe leggermente elevato ,in riferimento all'età .Clavis Harmoniae è l'ideale per gli studenti , per la memoria e per tutte le persone che necessitano di fiducia.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe