Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da circa due anni su Vs. consiglio a causa della menopausa assumo Key mel. defender. Purtroppo Il mio sonno non è sempre dei migliori. Ancora su Vs. segnalazione ho provato a prendere due compresse al giorno ma la cosa non migliora. Trovo solo dei miglioramenti se aggiungo tutte le sere 10 gocce di EN. Forse questo prodotto non fa per me? cosa mi consigliate? grazie
Domanda posta da: CHIARA
Ci sono problemi che sono più radicati di altri e riguardano non solo la
sfera della risincronizzazione , aspetto riequilibrato dall'utilizzo di
melatonina , ma che toccano la sfera psicologica e qui il problema diventa
complesso ,perchè soggettivo . Molte sono le sfumature e lo stesso utilizzo
di farmaci ,quasi mai risolve questi problemi , anzi spesso li accentua con
il tempo. Noi possiamo solo esortarla ad insistere ed avere pazienza .
Una domanda , ha effettuato la doppia somministrazione ad orari diversi ,oppure ha preso 2 compresse alla stessa ora?

Risposta da: Melatonina.it
ho preso due compresse alla stessa ora ma mi sveglio al mattino con la testa confusa. Con orari diversi avevo paura mi venisse sonno durante il lavoro in quanto lavoro fino alle 22 quasi tutte le sere.

Risposta da: CHIARA
La invito a provare la doppia somministrazione ad orari diversi , è un metodo che spesso ha aiutato a risolvere problematiche difficoltose. Assuma anche solo mezza compressa (visti i suoi orari) , intorno alle ore 20,30 e l'altra compressa nel momento di coricarsi.Vediamo come va fra 2/3 settimane.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe