Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve, ho 52 anni e sono in menopausa ormai da qualche anno, non ho particolari distubi tipo vampoate o altre ma solo un po' di ansia, una leggera depressione-apatia .Le mie anaisi del sangue sono molto buone,solo i valori della tiroide ssono un po bassie cioe' TSH 3,48 FT 3 1,94 FT 0,70 il mio peso coprporeo e' nella norma.Vorrei sapere se prendere melatonina puo' avere controindicazioni ed eventualmente per quanto tempo prenderla
Domanda posta da: simona
La melatonina fa bene a chiunque abbia superato i 40 anni . Meglio assumerla quando si sta bene e non si hanno problemi particolari ,ancor di più risulterà efficace per prevenire e migliorare la qualità del benessere.La melatonina agisce sulla tiroide migliorando il suo funzionamento , aiutando la scomposizione dell'ormone t4 in t3 , una specie di eutirox naturale efficace sia in caso di iper che di ipotiroidismo. Nel suo caso visto che non presenta particolari problematiche ,può assumere i 3 mg , Key Melatonin Fluid ,in particolare che contiene oltre alla melatonina ed ai minerali utilizzati come veicolanti (zinco ,magnesio ) ,anche del cromo ,minerale ,secondo recenti studi ,importante da ripristinare durante il periodo della menopausa ,troverà stralci dello studio nella sezione articoli.La melatonina non ha effetti collaterali e non crea assuefazione , agisce sul benessere in modo evidente ,soprattutto nel medio lungo termine , sarà una sua scelta interrompere o proseguire l'assunzione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe