Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno! Ho 49 anni e sono in premenopausa da circa un anno e mezzo, vi ho scritto pochi giorni fa e mi avete consigliato di assumere Key Melatonina Defender che ho provveduto ad acquistare. Ho ancora una domanda da porvi: ho il problema del sonno al contrario, nel senso che sin da ragazzina ho sempre dormito molto e negli ultimi dieci anni, a causa di apatia e depressione, ho dormito sempre decisamente "troppo", alterno giorni in cui vado a coricarmi magari alle 21,dormo un pò e poi mi sveglio e magari dopo un'ora ritorno a dormire fino al mattino e altri in cui mi sento meglio e riesco a rimanere sveglia fino a mezzanotte e mezza. Per questi motivi ho qualche difficoltà ad assumere la compressa di melatonina sempre alla stessa ora e vi chiedo: posso assumerla anche dopo uno dei miei "sonnellini anticipati" o ci sono dei problemi? Grazie infinite per l'attenzione
Domanda posta da: ariel
La melatonina tenderà a regoralizzarle il ciclo del sonno , anche se forse ci vorrà del tempo se sono abitudini radicate . Prenderla alla stessa ora è un consiglio ,non lo interpreti in modo maniacale ,anche se ovviamente la regolarità facilita i risultati.

Risposta da: Melatonina.it
Scusate...mi è arrivata la notifica sulla posta elettronica ma sul forum non leggo la vostra risposta, forse c'è stato qualche disguido tecnico?

Risposta da: ariel
tutto a posto! grazie mille

Risposta da: ariel




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe