Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, ormai da 6/7 mesi sto assumendo la vs. melatonina defender e mi trovo benissimo.Ho 52 anni sono in menopausa da 3 anni ormai e ho avuto vampate ...insonnia ... malessere...3 anni fa ho fatto la cura sostitutiva con ormoni x 6 mesi poi sospesa xchè sono contraria da allora sto assumendo l'estratto di salvia diluito in acqua per le vampate e la key melat.defender... le cose vanno decisamente meglio ma mi domando x quanto tempo devo prendere la defender...devo sostituirla con 1 delle altre melatonine o devo andare avanti sempre con la defender ? Attendo 1 vs. gentile risposta e vi ringrazio ancora
Domanda posta da: antonella
Potrebbe passare alla Fluid ,generalmente quando i problemi legati alla menopausa tendono a diminuire si possono assumere i 3 mg , in più la formulazione fluid contiene del cromo ,che secondo recenti studi è un minerale importante da ripristinare in menopaiusa ,consente un miglior smaltimento dei grassi attraverso l'azione sul sistema degli zuccheri. Qual'ora ne sentisse l'esisgenza potrà ripassare alla Defender 5 mg.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe