Gent.mo Staff uso la vs KMF dal luglio 2006 dopo l'asportazione dell'utero ma salvando le ovaie .Continuo ad avere disturbi come le vampate ,5Kg di troppo e assenza di lubrificazione vaginale con conseguente calo del desiderio. Non posso fare TOS x familiarita' di cancro al seno xcio' quello che mi ha consigliato la ginecologa sono Menovamp 80 e crema vaginale ma con scarsi risultati. Cosa mi consigliate? Grazie della vs risposta Domanda posta da: GATTI |
Provi ad alzare la quantità di melatonina ,passi alla Defender 5 mg , o eventualmente una Fluid e mezza Defender, in unica soluzione nel momento di coricarsi. Risposta da: Melatonina.it |
Provero' a seguire il vs consiglio ,ma tutto questo x quanto tempo? e poi se dovessi tornare ai 3mg di melatonina fluid mi ritrovero' bene oppure saro' costretta a continuare con piu' dose?ho letto che la defender la consigliate di solito da 60 anni in poi . Grazie saluti Risposta da: GATTI |
La Defender sopra i 55/60 anni ,oppure in presenza di problematiche particolari ,quali menoapusa fastidiosa e migliorare le difese immunitarie ,nel suo caso. La melatonina non crea assuefazione ne dipendenza , potrà diminuire e anche interrompere l'assunzione ,senza difficoltà. Risposta da: Melatonina.it |