Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gent.mo Staff uso la vs KMF dal luglio 2006 dopo l'asportazione dell'utero ma salvando le ovaie .Continuo ad avere disturbi come le vampate ,5Kg di troppo e assenza di lubrificazione vaginale con conseguente calo del desiderio. Non posso fare TOS x familiarita' di cancro al seno xcio' quello che mi ha consigliato la ginecologa sono Menovamp 80 e crema vaginale ma con scarsi risultati. Cosa mi consigliate? Grazie della vs risposta
Domanda posta da: GATTI
Provi ad alzare la quantità di melatonina ,passi alla Defender 5 mg , o eventualmente una Fluid e mezza Defender, in unica soluzione nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it
Provero' a seguire il vs consiglio ,ma tutto questo x quanto tempo? e poi se dovessi tornare ai 3mg di melatonina fluid mi ritrovero' bene oppure saro' costretta a continuare con piu' dose?ho letto che la defender la consigliate di solito da 60 anni in poi . Grazie saluti

Risposta da: GATTI
La Defender sopra i 55/60 anni ,oppure in presenza di problematiche particolari ,quali menoapusa fastidiosa e migliorare le difese immunitarie ,nel suo caso. La melatonina non crea assuefazione ne dipendenza , potrà diminuire e anche interrompere l'assunzione ,senza difficoltà.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe