Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buon giorno , sono una signora di 80 anni , sono oltre 30 che la sera per riuscire a dormire devo prendere en ,sono arrivata a prendere 20 gocce ,solo che man mano passa il tempo , devo aumentare sempre di piu la dose ,in quanto diventano inefficaci ,e molte volte mi devo alzare la notte e assumere anche una prezene , per riuscirea dormire qualche ora .sICCOME MIA FIGLIA GIA DA TEMPO FA USO DELLA VOSTRA MELATONINA , MI HA CONSIGLIATO DI PROVARE CON LA MELATONINA .oRA VORREI SAPERE COME DEVO REGOLARMI ,pER RIUSCIRE AD ASSUEFARMI DI QUESTE DROGHE .la sera quanto tempo prima devo prendere le en prima della melatonina , per poi piano piano scalare ?datemi delle indicazioni voi per favore , visto che mia figlia vi eloggia tanto , e si fida ciecamente di voi .grazie
Domanda posta da: tina
Ringraziando la figlia per la buona pubblicità ,vediamo di fare un buon lavoro anche con la mamma. Iniziamo con il metodo classico di assunzione e di disassuefazione da farmaci , una compressa di Key Melatonin Defender 5 mg ( la più adatta alla sua età) ,nel momento di coricarsi ,scali da subito l' En del 20% ,assumendolo poco proima della melatonina . Prosegua lo scalo ogni settimana un paio di gocce. Se tutto procede bene prosegua lo scalo graduale come scritto sopra ,se ci sono problemi può ricorrere alla doppia somministrazione ,che va effettuata come ora le dico , mezza compressa di Defender (o una Night 3 mg ) ,all'imbrunire ,in questo periodo intorno alle ore 20 e una compressa intera di Defender 5 mg ,nel momento di coricarsi ,sempre scalando l'En settimanalmente .....Ci vorrà anche un po' di forza di volontà ,ma quella deve mettercela lei !

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe