Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno! Ho 49 anni, non ancora in menopausa ma con assenza di ciclo da tre mesi, qualche leggera vampata ma soprattutto molta ansia e un fastidioso senso di oppressione al petto. In passato ho spesso fatto uso di paroxetina, seppure in dosi minime, per depressione,ansia e nervosismo, ho smesso da qualche mese perchè sono stanca di farmaci ma ora sto male di nuovo. Da una settimana, dietro vostro consiglio, sto assumendo Key Melatonin Defender ma so che ci vorrà un pò di tempo per avere dei risultati. Il problema è che ho un'ansia che mi divora e non riesco quasi a lavorare perchè non riesco a concentrarmi e respiro male a causa di quest'oppressione. Come non bastasse l'ansia mi porta fame nervosa e in pochi mesi sono aumentata di dieci chili! Sono disperata! Volevo chiedervi se contemporaneamente alla Key Defender 5 mg. posso assumere la paroxetina 20 mg, giusto per il tempo di riprendermi e poi magari scalarla ed eliminarla quando mi sentirò un pò meglio. Grazie per questo utilissimo sito e per la vostra gentilezza.
Domanda posta da: ariel
Certo che può assumerla non ci sono controindicazioni , a volte resistere ,non è necessario ,e prevederre un periodo (limitato di assunzione farmacologica ) ,può essere positivo.

Risposta da: Melatonina.it
Velocissimi come sempre!! Grazie mille!

Risposta da: ariel
Scusate, vorrei sapere se è possibile che la melatonina Defender possa essere messa in relazione con la forte ansia e oppressione al petto ("fame d'aria") di cui ho cominciato a soffrire da circa una settimana, proprio in concomitanza con l'assunzione della melatonina. Nel caso potrebbe essere indicato dimezzare la pastiglia? Grazie

Risposta da: ariel
Non ci sono segnalazioni in questo senso ed è improbabile che possa essere la melatonina ,anche se ogni soggetto reagisce in modo differente e la Ghiandola Pineale recepisce in maniera soggettiva la maggiore presenza di melatonina ,per cui dimezzare per ore la compressa e verificare se il segnale descritto si allevia ,può essere una buona soluzione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe