Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve, prendo la vostra melatonina da circa due mesi, due compresse prima di coricarmi, ho insonnia da circa 7 mesi da quando e' nata la mia bimba, nonostante abbia avuto un po di miglioramenti sono sempre uno straccio,non riesco mai a farmi 6 ore filate di sonno, mi e' stato detto che la melatonina andrebbe assunta non prima delle 22 , e' vero? io la prendo sempre prima di coricarmi cioe verso le 23;00 o mezzanotte, avra mai fine questa insonnia?? (consideri che non ho stress di alcu genere) forse e' il caso di cambiare posologia??
graziee

Domanda posta da: sonia
Va bene come sta agendo ,l'orario ideale di assunzione č tra le ore 22 e le ore 24 ,prosegua con la singola assunzione . La matermnitā č uno scombussolamento dei ritmi fisiologici e ormonali nella madre ,ci vuole tempo per risincronizzare il sistema . Eventualmente ricorra se i miglioramenti sono scarsi ,alla doppia sommministrazione da effettuarsi ad orari diversi ,mezza compressa all'imbrunire ,intorno alle ore 20 in questo periodo , e una compressa nel momento di coricarsi. Pazienza e tornerā a dormire.

Risposta da: Melatonina.it
grazie scusate la domanda ma ''all imbrunire'' per me che vivo in svezia vuol dire alle 21:30 :)
la prendo alle 21:30 ? prima di quest ora non fa mai buio, ( e la cosa peggiore e' che fa luce alle 4 del mattino :/)


Risposta da: sonia
Questo non l'avevo calcolato ,pensavo all'Italia ,mi faccia ragionare ......, la prenda intorno alle 21 la prima compressa ,ma comunque č l'opzione 2 , la prima opzione rimane quella di proseguire con la singola somministrazione.

Risposta da: Melatonina.it
cosa intende singola somministrazione? una solo compressa? no, non credo mi faccia effetto ;(
ho sempre preso doppia compressa nello stesso momento intorno alle 23:30, e non dormo bene, una sola compressa non ce la farei , o sbaglio? scusate le continue domande

Risposta da: sonia
No, parlavo di somministrazione unica.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe