Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Riscrivo dopo 15 giorni, nei quali ho assunto regolarmente 1 cmp di Key m. night alle ore 10.30. Quasi subito mi corico ed il sonno inizia dopo 45 minuti circa. Durante la notte mi risveglio 3/4 volte e riprendo a dormire dopo 10/15 minuti fino alle ore 6.00 quando mi sveglio definitivamente. Sento un pò di stanchezza durante la prima parte della mattinata ma mi sembra che in questi quindici giorni tale sensazione di stanchezza sia andata lentamente migliorando. Tenendo conto che 15 giorni fà ho sospeso le benzodiazepine che assumevo per dormire da 4 mesi dopo averle ridotte non proprio gradualmente, considero già un fatto molto positivo non farne più uso opo 15 giorni. So che ci vuole ancora pazienza e costanza unita ad una forte volontà per superare "l'effetto rimbalzo" che dovrebbe durare circa un mese o poco più, ma ho fiducia di riuscire visti i primi risultati. Grazie di cuore per i suoi consigli, se avesse qualche altro consiglio lo accetto volentieri altrimenti continuerò con 1 cmp di Key m. night.
Domanda posta da: Z.Piero
Visto che va bene così , perchè cambiare .
Le faccio i complimenti per la forza di volontà dimostrata .
L'unico consiglio che mi sento di darle è questo :
se le succedesse di sentire la necessità di "ricaricarsi "
con maggiore efficacia ,magari al sabato o alla domenica ,quando può riposare più a lungo , assuma due compresse di Key night

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe