Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho letto che forse, almeno nele scimmie, l'uso della melatonina aiuta chi soffre di insufficienza renale. Mi rendo conto che l'ar gomento non si trova sui libri di testo ed esce dai normali protocolli ma se mi sapeste come indicare come ed a chi rivolgermi per approfondire, ve ne sarei molto grato
Domanda posta da: berardi beniamino
Abbiamo letto anche noi studi in proposito , ne abbiamo anche pubblicato uno sui tipolini che parlava appunto del miglioramento della funzione renale .Per ora restano tali e non c'è letteratura sufficiente per poter avere dati .Nefrologi che utilizzino melatonina come terapia non ne conosciamo ,anche se anni fa si parlava di un possibile utilizzo della melatonina per persone dializzate in sostituzione della vitamina E , per via della sua azione antiossidante.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe