Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gent. Dottore sono un uomo di 52 anni (anzi a settembre 53) e assumo la vs. Key Melatonin night da circa 1 anno e mezzo a causa della fastidiosa insonnia che mi attanagliava da tempo con conseguenze negative sul mio stato d'animo e concentrazione durante la giornata. Dopo una serie di farmaci prescritti prima dal mio medico di famiglia e poi da specialisti(anche di un istituto di medicina del sonno) ho scovato nel web la Vs. melatonina e i Vs. preziosi consigli e così ho cominciato. I risultati sono stati apprezzabili con saltuari alti e bassi ma , vista la precedente situazione poteva essere già un traguardo; ora è circa una settimana che ho ripreso a dormire male (poco e niente ) forse 1 o 2 ore ma devo precisare che ultimamente avevo avuto un rallentamento nella assunzione della night vuoi a causa di distrazione , vuoi a causa di rientro in tardo orario . Adesso Le chiedo se , avendo ripreso regolarmente l'assunzione da 3 gg. , posso raddoppiare la dose con 2 compresse per superare questo periodo , e se si con che tempi ( tutte e due insieme o in momenti diversi ) oppure continuare sempre con 1 compressa in attesa della ristabilizzazione.
La ringrazio infinitamente per il Suo prezioso contributo.
Domanda posta da: arwen06
Per or si limiti ad una doppia assunzione alla stessa ora di 2 compresse di night , o eventualmente una Defender 5 mg . Fra 15 giorni se ci sono ancora problemi , ci riscriva, possibilmente sempre su questo form.

Risposta da: Melatonina.it
Eg. Dott. così come da Suo consiglio ho provveduto alla doppia somministrazione della night ma nessun risultato (continua la difficoltà nel dormire) al punto che ho dovuto , mio malgrado , associare anche mezza compressa di stilnox ; con tutto ciò non ritengo di avere migliorato le cose ; pensi che questa ultima notte (con 2 night e 1/2 stilnox) avrò dormito 3 ore circa. Comincio a preoccuparmi seriamente.
Grazie per il Suo contributo

Risposta da: arwen06
Passiamo allo step successivo ,la doppia somministrazione da effettuare ad orari differenti . Una compressa di Night ,all'imbrunire ,circa le ore 20 in questo periodo ,e un'altra compressa sempre di Night nel momento di coricarsi ,associ eventualmente, come in questo periodo ,mezzo stilnox .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe