Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno. Assumo da oltre 2 anni la vs. KMN con buoni risultati, pur tra alti e bassi. Ultimamente, a causa del cambio stagionale e di stress sul lavoro, su vs. consiglio ho iniziato ad assumere la Defender 5 mg (ho 41 anni) ed il sonno era tornato sereno e regolare. La settimana scorsa siamo stati in America in ferie (6 ore di fuso orario). Durante le ferie non ho avuto alcun problema di sonno (ho continuato ad assumere la Defender). Purtroppo i problemi sono iniziati al rientro: da domenica scorsa non riesco più a dormire. Ho iniziato ad assumere anche la valeriana di sera e passiflora di giorno, continuando con la Defender 5 mg. La mattina assumo anche due capsule di Clavis Harmoniae. Possibile che il viaggio (durato una settimana) mi abbia scombussolato così tanto i miei ritmi ? Cosa posso fare per risincronizzare il tutto ? Come devo proseguire ? Grazie mille per i vs. consigli. Patrizia
Domanda posta da: patrizia
é' possibile si ,anche solo pochi giorni sono in grado di portare scombussolamenti nel sistema . Il tempo e la continuità l'aiuteranno a risincronizzarsi , ci vorrano un paio di settimane

Risposta da: Melatonina.it
grazie. Quindi continuo con la Defender 5 mg ? Oppure posso addirittura aumentare (1 Defender + 1 Night) per alcuni giorni, in modo da accelerare la risincronizzazione ? O è troppo ? Scusi la sfilza di domande, ma per me è importante. Grazie mille. Patrizia

Risposta da: patrizia
Va bene una compressa di Defender è suffciente per ottenere risultati ottimali .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe