Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina



salve, ho letto che non ci sono controindicazioni se si supera il dosaggio della melatonina, io gia prendo due compresse ma vorrei provare cosi, solo un paio di giorni con tre compresse e cioe' 9 mg,
vorrei sapere se e' rischioso, mi spavento se vado in una specie di overdose o mi viene un collasso o non mi svelgio piu', non dovrebbe essere pericoloso vero? semmai inefficace ma non rischioso , mi conferma? grazie
Domanda posta da: arale
In una sperimentazione effettuata in Danimarca su circa un migliaio di donne era stata provata una quantità di 300 mg di melatonina a sera ,per studiare se poteva avere effetti anticoncezionali . Il risultato di questo studio ,fu che la melatonina non aveva effetti anticoncezionali ,ma certamente anche a elevati quantitativi (circa 100 volte superiori a quelli consueti ) ,non ha effetti collaterali . Questo non vuol dire incoraggiare l'utilizzo di quantità superiori ,perchè generalmente non sono necessarie . Viene maggiormente premiata la qualità , i veicolanti utilizzati per un miglior assorbimento e la costanza di assunzione della melatonina . Quantità superiori sono da assumere solo in presenza di problematiche particolari che abbiano avuto riscontro con dosaggi superiori .

Risposta da: Melatonina.it
ok grazie ma giusto per provare qualche sera non credo che faccia male no?

Risposta da: arale
No ,nessun male .La melatonina in eccesso viene eliminata con le urine ,la saliva e la sudorazione.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe