Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,
mia madre ha un adenocarcinoma al polmone con metastasi sulle ossa. ha fatto 4 chemio e adesso ne sta facendo altre 4 (ancora 2). Il tumore per fortuna è diventato un po piu piccolo. Volevo sapere che dosi e quale prodotto potrebbe prendere e che beneficio ne potrebbe avere? Non fa niente se prende la melatonina mentre fa la chemio?
Grazie per la vostra risposta!
mori
Domanda posta da: Mori
Ci sono oncologi che prescrivono la melatonina come terapia d'appoggio,tra questi al San Gerardo di Monza il Dott. Lissoni a Roma la Dr.ssa Cirolla e parecchi altri sparsi nel mondo . Credo in casi come quello di sua madre, sia giusto consultare l'oncologo che la segue o eventualmente fare un consulto con un oncologo di quelli che ho nominato . Può mettersi in contatto ,almeno con la Dr.ssa Cirolla ,anche attraverso i riferimenti che trova nel sito nella sezione specialisti.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe