Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, Sono emanuele, padre di un figlio di 3 anni e mezzo. Siccome mio figlio soffrei di disturbi del sonno, mi è stata consigliata la melatonia. Vorrei chiedere che tipo di melatonina posso acquistare. La key melatonin è la migliore?
Domanda posta da: lele
.......chiedere all'oste se il suo vino è buono ,non è mai garanzia assoluta ,ma se ci troviamo in posizione migliore in internet ,pur vendendo nelle farmacie , e con maggior visibilità rispetto a tutti gli altri è perchè siamo premiati dalle visite e dalle richieste degli utenti ,e forse questo vale più di un nostro certificato di qualità !. Mezza compressa a sera di Key Melatonin Night ,dovrebbe essere sufficiente a regolarizzare il ciclo del piccolo ,un mesetto di assunzione con cointinuità alla stessa ora ,nel momento di coricarsi , dovrebbe bastare . In seguito 6/8 giorni al mese per tenere sincronizzato il sistema per i primi mesi ,oppure al bisogno ,solo se mostra problemi di sonno .

Risposta da: Melatonina.it
Salve, vorrei ringraziarvi per la risposta. Ho chiesto a voi il consiglio perche ho provato la melatonina diet ma non abbiamo visto risultato. Come mai mi avete suggerito mezza compressa e non intera? A me è stato consiogliata la compressa da 3 mg. Vi ringrazio anticipatamente. Un saluto A presto




Risposta da: lele
L'età è da considerare utilizzando la melatonina , la metà di 3 mg a meno che non ci siano problemi diversi dalla semplice desincronizzazione che sfocia in insonnia o risvegli notturni ,sono sufficienti per un bambino di 3 anni .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe