Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Soffro da quasi 1 anno di attacchi di ansia e di panico, dovuti a stress, blocchi psicologici, ecc... . Sono in cura con un antidepressivo, l'Entact, e prendo durante i periodi più "bui" come questo, 1/2 Control (benzodiazepine) 2 volte al giorno, proprio per frenare i forti attacchi di angoscia ed ansia e relativi pensieri negativi. Può la melatonina essermi di aiuto? E come integrala correttamente all'interno della terapia farmacologica che sto seguendo (sopratutto tenendo conto che vorrei "liberarmi" della necessità di ricorrere ai farmaci)?
Domanda posta da: Carol
può iniziare a prendere 3 mg di melatonina sempre la sera nel momento di coricarsi ,ma ovviamente non smetta i farmaci, poi con il passare del tempo inizi pian piano una terapia di scalo graduale dei farmaci.

Risposta da: Melatonina.it
Aggiungo: nel mio caso, quale fra i vostri prodotti farebbe più al mio caso? Grazie ancora.

Risposta da: Carol
Inizi con Key Melatonin Night , ma è possibile che debba passare ai 5 mg cioè alla defender

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe