Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno. Assumo da ca. 2 anni e mezzo la vs. Key Night. Circa un mese fa' sono passata alla Defender perchč i problemi di insonnia erano tornati molto forti. Da qualche mese assumo anche pastiglie di passiflora il giorno da ca. 3 settimane ho iniziato ad assumere anche Clavis Harmoniae. La situazione era nettamente migliorata, tanto che ero tornata a dormire veramente bene. Ora da ca. 1 settimana i problemi si sono ripresentati, con forte ansia (causata dalla mancanza di sonno, che a sua volta accresce l'ansia: č un circolo vizioso). Al momento prendo: la passiflora e Clavis H. di mattina e la valeriana con la melatonina Defender prima di coricarmi. Ma la situazione non migliora, anzi. Cosa devo fare ??? Grazie mille per il vs. supporto. Patrizia
Domanda posta da: patrizia
In un percorso di miglioramento ci sono periodi meno belli che coincidono con i cambi stagionali spesso. Lei sta gia facendo tutto ciņ che deve per ottenere dei buoni risultati ,lo consideri un passaggio nel percorso di miglioramento , se il periodo si protrae oltre il mese puņ ricorrere eventualmente alla doppia somministrazione di melatonina ad orari differenti ,una compressa all'imbrunire , circa le ore 20 ,da 3 mg (night o mezza Defender ) e una compressa nel momento di coricarsi .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe