Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da 6 giorni assumo una compressa di k.m.n. unitamente ad 1/4 di benzodiazepina (che peraltro da un mese a questa parte ho ridotto nelle quantità da 1 compressa al quarto attuale). In questi 6 giorni ho ravvisato segnali positivi riguardo alla mia insonnia; di solito assumo la melatonina e la benzodiazepina le verso le 23,30 e riesco ad addormentarmi dopo pochi minuti. Nell'arco della nottata mi sveglio più volte, riprendo sonno per poi risvegliarmi definitivamente verso le ore 5,30-6,0.La stanchezza psicofisica in questi giorni è diminuita; sono convinto che prolumgare il sonno di un'altra ora mi gioverebbe ulteriormente. Avendo deciso di eliminare del tutto l'uso della benzodiazepina, vi chiedo se non sia il caso di aumentare temporaneamente il dosaggio della melatonina per contrastare eventuali "fenomeni di rimbalzo", soprattutto nella fase di addormentamento. Vi ringrazio di cuore per i vostri consigli ed attendo la vostra risposta prima di prendere l'iniziativa.
Domanda posta da: Walter
Si , è utile alzare a 5 mg ,in assenza utilizzi 2 compresse di Night e eventualmente se dovesse continuare a svegliarsi presto provi con la tecnica della doppia somministrazione ad orari diversi . Una compressa all'imbrunire (in questo periodo le 19,30) ed una nel momento di coricarsi

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe