Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, sono un appassionato di Body building, ho 22 anni e sono abbastanza grosso e forte. Da un pò di mesi SOLO NEI GIORNI DI ALLENAMENTO non riesco a dormire, mi addormento tardissimo e mi sveglio prestissimo, facendo solo 3-4 ore di sonno... Ho provato a fare 10 giorni di riposo ma non è servito a niente. Ho provato con melatonina (da 5mg della Alta Natura), valeriana e biancospino. Il dottore mi ha pure prescrtitto lo STILNOX, ma non sempre riesco a dormire nonostante questi tranquillanti. Analisi del sangue e delle urine perfetti. Mi alleno dalle 15,30 alle 16,30, quindi l'adrenalina ha tutto il tempo per essere smaltita (medici, erboristerie ed istruttori mi hanno detto che è l'adrenalina). Essendo un esperto, faccio un'alimentazione e stile di vita ottimi, integro anche con molte vitamine, minerali e antiossidanti, quindi non ho nessuna carenza. Cosa mi consigliate?
Domanda posta da: Broly
Insista con la melatonina ,anche se è giovane è meglio riuscire a risolvere il problema e ancor meglio farlo senza far ricorso a farmaci. Può migliorare la qualità del prodotto ed utilizzare Key Melatonin ,stia sui 3 mg ,non è necessario ricorrere ai 5 mg ,non è un fatto di quantità ,ma nel suo caso ,vista la sua età e problematica ,di qualità e di costanza di assunzione

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe