Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, sono una ragazza molto ansiosa, e di notte appena mi sdraiano il mio cervello inizia a pensare ininterrottamente e questo mi causa il blocco del sonno, per questo sto prendendo Melatonina Gold ma molte delle volte non riesco ad addormentarmi e ne prendo 2 assieme, comporta qualcosa l'abuso in questo modo? sulla scatola c'è scritto prendere una compressa prima di coricarsi e non abusarne grazie
Domanda posta da: Clara
No , non ci sono controindicazioni particolari ad un 'assunzione di 2 compresse ,nonostante sia giovane , ma non creda che la quantità maggiore la faccia dormire meglio ,potrebbe essere ,ma non è detto . La melatonina non è un farmaco e la differenza la fa la qualità della melatonina ,i veicolanti utilizzati per un miglior assorbimento e il modo individuale di recepire la presenza di melatonina .Parlando di sonno , ci sono persone che hanno ottimi risultati con solo mezza compressa altre che ne debbono assumere 2 o anche tre per sera ,altre ancora che debbopno ricorrere alla doppia somministrazione ad orari differenti . Per poter ottimizzare e avere riscontri positivi si dovrebbe procedere per gradi , valutando nel tempo il risultato ,utilizzare una melatonina di ottima qualità e purezza e aspettare che il sistema si risincronizzi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe