Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 46 anni ciclo regolare,ma da circa 2 anni disturbi di sonno,non riesco ad addormentarmi senza le gocce di En..che pero di giorno mi sento sempre mezza addormentata e stanca..e a volte anche quando dormo 8-9 ore ho sonno durante il giorno .Cosa mi consiglia..grazie
Domanda posta da: marni
Inizi ad assumere una compressa di melatonina ,la formulazione classica , Key Melatonin Night 3 mg ,nel momento di coricarsi e scali da subito il farmaco di almeno 2/3 gocce ,prosegua lo scalo almeno una goccia a settimana fino ad azzerarlo . Non dovrebbe incontrare problemi particolari ,ma se succedesse, non esiti a riscrivere ,possibilmente sempre su questo form ,vedremo se sarā il caso di suggerirle eventuali modifiche alla posologia.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda č stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe