Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 62 anni e sono in menopausa da circa otto anni,sto assumando il Livial ma il mio sonno è sempre disturbato, non ho difficoltà ad addormentarmi ma mi sveglio quasi tutte le notti dopo due o tre ore e non riesco più ad addormentarmi. Ciò mi crea tanta ansia e le mie giornate sono affaticate da questa situazione. Assumo quando per alcune notti non dormo mezza compressa di Lendormin che mi aiuta a dormire per almeno cinque o sei ore. C'è qualche tipo di melatonina con la quale poter sostituire il Lendormin? In attesa ringrazio
Domanda posta da: MARY
Quello dei risvegli notturni è un problema di non semplice soluzione ,che richeiede costanza e tempo . Nel suo caso la formulazione ideale è Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa nel momento di coricarsi . Pian piano il suo sonno migliorerà in qualità e si sentirà meno stanca durante il giorno , i risvegli e soprattutto la fase di riaddormentamento risulteranno più semplici. Piccoli aggorgimenti, non guardi l'orario in cui si sveglia e non accenda mai le luci di notte.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe