Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buonasera ho 39 anni da circa 15 anni assumo antidepressivi per una forte depressione che ha anche una certa familiarità. Attualmente assumo fluoxetina 20 mg e devo dire che sto benone...tranne per il fatto che la sera non riesco a prendere sonno. vorrei sapere se posso assumere la melatonina senza per questo dover scalare la fluoxetina visto che il mio psichiatra dice che devo farne un uso cronico. quindi posso assumere entrambi senza problemi? La ringrazio in anticipo
Domanda posta da: francesco
Può utilizzare la melatonina , è possibile che la melatonina amplifichi leggermente la'efficacia del farmaco ,percui potrebbe essere opportuno diminuire leggermente la quantità di fluoxetina. Inizi ad utilizzare la formulazione classica da 3 mg ,Key Melatonin Night , una compressa nel momento di coricarsi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe